Lo Studio Spinapolice & Partners, Law Firm nel settore internazionale e specializzata in contenziosi collettivi di diritto bancario e finanziario, ha stretto un nuovo accordo di partnership con la Società di Consulenza ed Editrice &Consulting Scarl.
Le due strutture hanno collaborato con successo già in passato per difendere i diritti lesi di quegli investitori che erano finiti nella rete di prodotti finanziari tossici.
Il nuovo sodalizio professionale tra i Periti e Tecnici della &Consulting e i Legali della famosa Law Firm, arriva a confermare con più incisività una collaborazione vincente che affronta il contenzioso bancario e finanziario attraverso una grande lavoro preparatorio di accertamento, indagine, raccolta e analisi della documentazione del prodotto o del servizio ritenuti illegittimi.
La lente di ingrandimento dal giornalismo di inchiesta della neonata testata Banche&Finanza (editrice &Consulting), poi, fa la sua parte, scopre e avvia lo studio del singolo filone, e concorre, con le altre attività di studio e riscontro, a garantire l’avvio di un’azione giudiziaria ponderata e soprattutto fondata.
Roma, 20 maggio 2015 - UFFICIO STAMPA